Eventi 2012/2013

La Polisportiva Chianti Nord organizza varie iniziative per raccogliere fondi per finalità Sociali. Spesso collabora con il Circolo A.R.C.I. di Chiocchio.

 

 

 

 

 

 

CACCIUCCATA ALLA  CHIANTI NORD

Cena a base di CACCIUCCO organizzata per i Soci della POLISPORTIVA CHIANTI NORD A.S.D. con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare l’attività della Polisportiva stessa.

 

 

 

 

 

 

SAGRA DEL CINGHIALE

Tradizionale appuntamento organizzato dal Circolo A.R.C.I. di Chiocchio per i Soci con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare l’attività del Circolo stesso.

Clikka qui e GUARDA LE FOTO della 32a Edizione anno 2013

 

 

 

 

 

 

FESTA DELLO SPORT

Organizzato dalla Polisportiva Chianti Nord è un periodo che riempie il vuoto che va dalla fine di un Campionato all’inizio del successivo. E’ il periodo estivo, il più bello per giocare e stare insieme dal tardo pomeriggio alla sera. Quindi la Polisportiva Chianti Nord organizza nel Campo Sportivo un importante TORNEO JUNIORES con squadre di Categoria Regionale. Il torneo è intitolato a Claudio Orsini.

Inoltre la Polisportiva Chianti Nord ospita varie manifestazioni, come ad esempio la Festa Provinciale Esordienti Fair Play Calcio A11 – Anno 2000

Clikka qui e GUARDA LE FOTO dell’edizione 2013

 

 

 

 

 

 

GRANDE FESTA DELLA BIRRA

Appuntamento che chiude la FESTA DELLO SPORT. Presso il Campo Sportivo della Polisportiva Chianti Nord si svolge il tradizionale appuntamento con la Birra, la Gastronomia, la Musica e tanti giochi per i bambini. Anche in questo caso il ricavato della Festa serve a finanziare l’attività della Polisportiva stessa.

 

 

 

 

 

 

IL RE DEL PEPOSO ALLA CHIANTI NORD.

All’interno del contesto della Mostra Mercato del Vino a Greve in Chianti, insieme ad altre Associazioni di Volontariato, con lo scopo di finanziare le Associazioni stesse, la Polisportiva Chianti Nord partecipa con un suo Stand. Peposo, Porchetta, Prosciutto e Pecorino. 4 P da pappare con gusto.

 

 

 

 

 

 

LA GRANDE ABBUFFATA

Un anticipo alle goliardie delle Feste Natalizie. Abituare la pancia alle future abbuffate con Capriolo, Cinghiale e Peposo. Tre occasioni da non mancare. Organizzata tra Soci volontari con lo scopo di finanziare l’attività della Polisportiva.

Area Riservata
mailinglistok