Il Re del Peposo – 2015

Anche quest’anno la Polisportiva Chianti Nord A.S.D. sarà presente con il suo Stand di gastronomia e prodotti tipici toscani, alla 45a EXPO DEL CHIANTI CLASSICO, che si terrà a Greve in Chianti nei giorni 10, 11, 12, 13 settembre 2015.
Allo stand della Polisportiva Chianti Nord A.S.D. potrete gustare il famoso Peposo alla chianti nord, quest’anno su ricetta tramandata dall’impareggiabile Giorgio. Oltre a questo, troverete ottimi affettati come prosciutto, salame, sbriciolona; la saporita porchetta cotta nel forno a legna, poi formaggi pecorino, schiacciatine salate, vini della zona e per dolce, l’immancabile schiacciata con l’uva e noci o noci e zibibbo e zucchero. Buonissima!!!.
Vi aspettiamo quindi a rifocillarvi da noi in piazza Vassallo, adiacente piazza Trento, venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 settembre. Sempre presenti dalla mattina fino a tarda notte.
Tanti buoni motivi quindi per passare questo week-end da Greve in Chianti: Per la degustazione dei vini toscani nella piazza principale, con le sue 61 Aziende espositrici presenti in piazza. Per assaggiare ottime prelibatezze gastronomiche al nostro stand. Per le serate musicali. Venerdì e sabato, nel Parco della Piscina, dj set e cover band. Domenica, proprio nella piazza del nostro stand, concerto degli Elixir, Italian Pop Music.
Quindi passate a trovarci per un saluto, una degustazione di ottimo cibo e ottimi vini e per tanto, tanto, divertimento!!
Vi aspettiamo!!!

Area Riservata
mailinglistok